STUDIO MIRÀL
Studio Miràl è nato per dare vita al progetto B.R.A.C.I. Il suo obbiettivo è stato quello di fare nascere una piccola realtà di cinema di animazione indipendente nella città di Parma. Nato dalle menti di Virginia e Thea ambrosini, Marco Valesi e Lucrezia Bolfo, attualmente è formato da:
VIRGINIA AMBROSINI
Ideatrice del progetto B.R.A.C.I. Virginia è un artista visiva che si occupa di grafica, illustrazione e lavora con la Stop-Motion occupandosi del design dei personaggi delle scenografie e dell'animazione. Attualmente vive e lavora tra Parma e Porto (Portogallo).
THEA AMBROSINI
Ideatrice del progetto B.R.A.C.I. Laureata in animazione cinematografica, presso la Scuola Civica Luchino Visconti di Milano. Attualmente studia presso La Poudrière, una scuola di cinema che offre formazione nella realizzazione di film d'animazione, Valence, Francia.
MARCO VALESI
Ideatore del progetto braci, Marco Valesi ha lavorato, come docente, quasi sempre imparando più di quanto non abbia insegnato tra Italia, Spagna, Guatemala, Messico e Stati Uniti.
Attualmente collabora con il Progetto Strade Maestre ed è Research Fellow alla School of Philosophy and Art History presso Essex University.
Attualmente collabora con il Progetto Strade Maestre ed è Research Fellow alla School of Philosophy and Art History presso Essex University.
Collaboratori del Progettto:
Carolina Stichter / Fonica e Sound Designer
Frazzy Zanoncelli / Montaggio e Compositing
Marco Biotto / Operatore D.O.P Colorist
Donatello galloni / Costruttoer Carro
Officina delle Arti audiovisive/ Studio
Carolina Boni / Curatrice mostra
Daniele Zen / Montatore Documentario
Grazie a tutti i partecipanti che ci hanno raggiunto raccontandoci le storie senza i/le quali il progetto non esisterebbe <3